Skip to main content
Bacheca

Le app di controllo Naim

By 8 Ottobre 2012Marzo 13th, 2019No Comments

Naim n-Stream e n-Serve, le intuitive App di comando Naim per dispositivi Apple quali iPad, iPhone e iPod touch, si arricchiscono di nuove ed originali funzionalità.

n-Serve, l’App dedicata ai server Naim, si arricchisce di funzioni dedicate alla creazione di Playlist, alla ricerca Full-Text di Autori, Album e Brani e alla ricerca e modifica delle informazioni correlate, comprese le illustrazioni delle copertine. Tutto questo è possibile senza uscire dalla App per utilizzare applicativi esterni.

n-Stream, l’App dedicata ai Player di rete Naim, si arricchisce delle funzioni di creazione di Playlist e, pigiando il tasto “Info”, di ricerca “estesa” su Artisti e Opere in ascolto. I risultati della ricerca vengono presentati graficamente sotto forma di un libricino sfolgliabile, nel quale appaiono sia informazioni primarie che secondarie e link che aprono altre finestre che presentano ulteriori infomazioni.
Per gli appassionati di musica che desiderano effettuare al volo approfondimenti che vadano oltre le usuali e minime informazioni disponibili questa funzionalità è una vera chicca!

Le app sono disponibili in forma gratuita sull’App Store.

X
Vendita online attiva - Assistenza via Email o Tel. 02.80.56.410 / 02.86.45.07.37 o "solo messaggi" SMS e WhastApp al 345.836.59.41