GENEVA DeCon/S

325,00

Prezzo I.V.A. inclusa (22%)

 

Descrizione

Geneva DeCon/S 

Hi-Fi, decostruito

Il più piccolo della famiglia DeCon ha tutte le funzioni del suo fratello maggiore DeCon/M, ad eccezione del lettore CD.
Sulla parte anteriore ci sono diversi pulsanti per programmare la sveglia e attivare lo snooze, rendendo il DeConS il più versatile degli altoparlanti da comodino.

Ingombro ridotto,
grande suono a portata di mano
Il DSP digitale è progettato per rendere voci precise e bassi profondi, grazie al condotto reflex dei bassi anteriori e agli altoparlanti a 2 vie.
È possibile memorizzare fino a 10 Memorie per ogni funzione, rendendo super veloce richiamare la tua stazione radio preferita o la playlist di Spotify.
Tramite l’App Geneva All-in-One music player, è possibile accedere a tutte le funzioni, compresa la ricerca tra migliaia di stazioni radio Internet disponibili in tutto il mondo.
Straordinariamente potente per le dimensioni, il DeCon/S può riempire piccoli ambienti e adattarsi a un’ampia varietà di contesti.

Materiali e finiture

DeCon/S ha finiture di alta qualità in grado di integrarsi armoniosamente in qualsiasi ambiente: wengé nero e ottone, noce chiaro e champagne, bianco opaco e nero spazzolato.
La combinazione unica di questi colori gioca per contrasto e affinità con i colori dell’ambiente circostante senza collidere.
DeCon/S è costruito interamente in legno e alluminio: il telaio anodizzato inscrive una griglia, pulsanti e manopole per controllare tutte le funzioni del diffusore.
I quadranti rotanti a scatto in alluminio hanno un’esclusiva finitura a spazzola lineare artigianale.

Specifiche tecniche

Potenza
40 W di potenza di picco
Woofer: 3.5″ 30W 4Ω Tweeter: 1″ 10W 6Ω

Fonti
Bluetooth
FM/DAB+
Connessione Spotify
Ingresso linea
Podcast

Dimensioni
Larghezza 190 mm
Altezza 95 mm
Profondità 140 mm

Colori
Legno bianco / Nero anodizzato
Legno di noce / Alluminio anodizzato Champagne
Legno nero / Ottone Anodizzato Alluminio

Peso
1,8 kg

Funzionalità aggiuntive
Sveglia
Equalizzatore
Spegnimento programmabile
Lettore musicale All-in-One di Ginevra
Antenna estensibile

Informazioni aggiuntive

Colore:

Champagne Oak wood, Nero

Richiesta informazioni (via mail)