Pro-Ject T1 EVO · Giradischi a trazione a cinghia
Il Pro-Ject T1 EVO è il giradischi della T-Line con piatto in vetro e testina Ortofon OM 10 pre-montata: chassis lavorato CNC senza parti in plastica, trazione a cinghia e cambio velocità elettronico 33/45 giri, per avvicinarsi al vinile di qualità senza compromessi costruttivi.
Chassis ricavato per fresatura CNC, privo di spazi interni e completamente esente da plastica; piatto in vetro sabbiato da 8 mm di spessore con sub-platter antirisonante, motore in DC e trazione a cinghia. Braccio diritto in alluminio da 8,6″ con piedini speciali di disaccoppiamento.
Testina Ortofon OM 10 montata e tarata in fabbrica, connettori d’uscita RCA, cavo di segnale semi-simmetrico e coperchio parapolvere in dotazione. Costruito a mano in Europa, disponibile in High Gloss Black, Satin White o Walnut.







